Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nessun supplemento di calcio per Terni e lo stadio Liberati

La decisione della Lega Nazionale Dilettanti priva la  città di una occasione di afflusso turistico importante

Una beffa per la città di Terni. La final four che assegna lo Scudetto di serie D si giocherà in Umbria, in ben tre centri e fra questi non c’è lo stadio Liberati di Terni. Lo ha deciso la Lega Nazionale Dilettanti che ha preferito l’Umbria alle candidature di San Benedetto del Tronto ed Empoli, ma escludendo Terni.

Le due semifinali (31 maggio) si giocheranno,  al ‘Blasone’ di Foligno ed al ‘Barbetti’ di Gubbio. La prima semifinale, quella tra Cesena e Lecco, andrà in scena nella città della Quintana, mentre nella città dei Ceri si disputerà la seconda, ovvero quella fra Avellino e Pergolettese.

Al Curi di Perugia è riservata invece la finalissima , programmata per domenica 2 giugno. Manca ancora l’annuncio ufficiale, per il quale occorre il via libera da parte della Questura di Perugia ma si tratta di una formalità. Una occasione persa per la città di Terni, che avrebbe potuto godere di un afflusso turistico extra, anche se va detto che probabilmente la presenza dei lavori allo stadio non ha certo aiutato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'assessore Schenardi: "La proposta di deliberazione è in fase istruttoria e sarà formalizzata quanto prima"....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
La società rossoverde ha scritto al Comune confermando la propria disponibilità....

Altre notizie

Calcio Fere