Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: la squadra ancora al lavoro, ma lontano dal campo

Ultima giornata settimanale di allenamento per la formazione di Fabio Gallo: ecco il report della seduta di sabato mattina

Un ‘altra giornata di lavoro, l’ultima di questa settimana per la Ternana, agli ordini di Fabio Gallo e del suo staff. La squadra si è ritrovata allo stadio Libero Liberati, ma l’allenatore ha deciso di far effettuare al gruppo solamente del lavoro in palestra.

Questo ha fatto si che partecipassero alla seduta anche i giocatori in non perfette condizioni, come Bergamelli, Giraudo e Bifulco, che nella giornata di venerdì avevano lavorato a parte. I due portieri, Iannarilli e Gagno hanno invece svolto anche una parte della seduta in campo  agli ordini del preparatore Maurizio Rollandi. Assenti i due giocatori in nazionale, vale a dire Petko Hristov e Rigoberto Rivas, rispettivamente con Bulgaria Under 21 e Honduras Under 23, oltre a Vitali e Mazzarani, aggregati alla Berretti in campo sabato 25 alle ore 15 a Mascalucia in provincia di Catania per la semifinale playoff.

Ora per i giocatori due giorni di riposo, la squadra si ritroverà martedì 28 per quella che con ogni probabilità sarà l’ultima settimana di lavoro prima del rompete le righe.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere