Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, quelle voci su un possibile futuro avversario di lusso…

Quasi sicuramente, solo una provocazione. Ma intanto, se ne parla. Ipotesi bizzarra per la prossima stagione.

La cosa sta facendo il giro del web. Sopattutto dopo che il diretto interessato ci ha scherzato su con Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. E così, si sta diffondendo una voce suggestiva per la prossima stagione che potrebbe indirettamente riguardare pure la Ternana, ma sulla quale ancora una volta, come è successo per i playoff poi sfumati, c’è di mezzo il destino del Monza. E se il Monza non dovesse salire in  serie B e restare in un girone insieme alla squadra rossoverde, potrebbe regalare a rossoverdi un avvesario di lusso: nientemeno che Max Allegri.

TERNANA VS ALLEGRI? E’ quasi sicuramente una provocazione, dovuta ad una battuta fatta dallo stesso Allegri e con il patron del Monza Silvio Berlusconi che ora sembra stare al gioco. Ma l’ipotesi sta circolando. La suggestione, è la possibiltà che Massimiliano Allegri, fresco ex allenatore della Juventus, possa ricominciare adirittura dalla panchina del Monza. Dunque, la possibilitò che la Ternana possa trovarselo di fronte come avversario nellaprossima stagione, smpre ammesso che il Monza resti in serie C (è impegnato nei playoff) e che rossoverdi e brianzoli si ritrovino ancora nello stesso girone.

LORO CI SCHERZANO… La voce di Allegri al Monza, è venuta fuori da una batttuta che lo stesso allenatore ha fatto a Valerio Staffelli, quando per cnto di Striscia la Notizia gli ha consegnato un “tapiro d’oro“. Alla domanda su un possibile contatto da parte di Berlusconi proprio per la panchina del Monza, Allegri ha risposto con un sorriso: “Sì, mi ha cercato“. E adesso, anche Berlusconi sembra unirsi al gioco di battute, poiché su Telelombardia ha risposto: “Non si può escludere niente. Ma naturalmente, non dipende da me“. Che la suggestione abbia inizio…

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Fatece pace col cervello

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ragazzi non è che dovete scrive per forza. Pijatevela una pausa.ne avete bisogno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ermes ne sai qualcosa?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Manco su Lercio se leggono ste cose???

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere