Resta in contatto

News

Defendi al Messaggero: “C’è voglia di riscatto”

Il capitano spera in una stagione nella quale si possa anche fare tesoro degli errori commessi. “Questa una società come poche in Italia”.

Stagione cominciata con certi obiettivi, ma poi diventata difficile e negativa. Cosa sia successo, Dio solo lo sa. In molti se lo domandano, in tanti non se lo spiegano. Così come nin se lo spiega Marino Defendi, capitano della Ternana, fresco di rinnovo di contratto. Il calciatore, attraverso le pagine del quotidiano Il Messaggero, parla pure di questa stagione bizzarra, rilanciando però i buoni propositi per il futuro con l’obiettivo di imparare dagli errori commess per non ripeterli più.

Avevamo obiettivi e ambizioni di partenza molto chiari – ha detto Defendi al Messaggeroma alla fine è successo l’opposto di quello che ci attendevamo. Cosa sia scattato, ancora me lo chiedo. Abbiamo incontrato tante dificoltà, ma ritovarci a lottare per la salvezza è stato scomodo e inspiegabile“. Tra alcuni dei motivi, Defendi annovera la condizione mentale, una condizione fisica minata anche dalle tante partite ravvicinate e le cattive condizioni del campo di alenamento. Oltre, naturalmente, a “un pizzico di fortuna che ci avrebbe fatto cambiare l’andazzo, o prendere qualche punto in più“.

RISCATTO. Ora, c’è da guardare al futuro, dimenticando questa stagione. “Mi trovo in una società solida come poche in Italia, con progetti ambiziosi come il nuovo centro sportivo e i lavori all’antistadio. Se ha sbagliato, imparerà dagli errori commessi”. Loda, intanto, l’iniziativa dell proprietà di vendere gli abbonamenti a prezzi bassissimi. Defendi asicura che la voglia di riscatto c’è ed è tanta. “Lo dobbiamo in primis alla società, a noi, ai tifosi“.

7 Commenti

7
Lascia un commento

avatar
7 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

A Terni siamo buoni solo a criticare, la Ternana va solo amata comunque, i veri tifosi soffrono e gioiscono per questi colori, sempre comunque sia. Forza Ternana

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Una societa inadeguguata loro sanno come farti sparire. Dal calcio

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande Marino ❤️💚

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Che è una società come poche ce ne siamo accorti

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

De Fendi non ti curar di loro e vai

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Forza !

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma per favore…..un pò di dignità innanzitutto devono levarti la fascia di…. capitano e poi mi ricorda il solito refrain di questa stagione dopo ogni sconfitta:”Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi e pensare alla prossima gara” praticamente tutto il campionato lo stesso ritornello come se dall’altra parte ci fossero i polli o per chi è vegetariano i broccoli…..

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News