Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amichevole Ternana, la valutazione di Gallo

Il tecnico commenta la sgambatura e accenna anche qualcosa sul futuro: “Lavoriamo in silenzio”. Loda Miglietta, Dianda e Cejas: “Sanno ancora dire la loro”.

Un bel test. Ma non tanto come partita, quanto perché è stato un momento in più di quell’opera di valutazione che si sta facendo a campionato terminato. Fabio Gallo, allenatore della Ternana, ha parlato alla fine della sfida amichevole contro il Ferentillo Valenrina dei tanti ex rossoverdi. E di uno di questi, Gallo ha parlato con particolare affetto, vale a dire Alessandro Cibocchi, allenatore della squadra ferentillese: “Non sapevo che fosse lui, l’allenatore di questa squadra che oggi abbiamo incontrato. Poi, quando ho letto sugli elenchi il suo nome, sono stato contento. Ne ho approfittato per rivedere un amico“. Cibocchi e Gallo, infatti, hanno giocato insieme proprio alla Ternana, nella stagione 2001-2002.

NON FINISCE QUI. Una partita amichevole che non sarà l’ultima, anche perché l’opera di valutazione da parte di Gallo dell’attuale rosa, in  vista di scelte e riconferme, va avanti. “Ne faremo un’altra, di amichevole. O meglio, almeno un’altra, perché potrebbero, poi, anche essere altre due. Vedremo. L’importante è portare avanti una buona valutazione“. Loda e apprezza, oltre a Cibocchi, anche gli altri ex rossoverdi affrontati da avversari. Se gli si chiede cosa gli sia piaciuto di più di questo test, risponde: “Miglietta, sicuramente. Ha giocato una bella partita. Lui, così come gli altri due ex, sono giocatori di indubbio valore, in grado ancora di dire la loro in campo“.

“LAVORIAMO IN  SILENZIO”. Si accenna qualcosa anche sul futuro e sulla stagione prossima. “Al momento – dice mister Gallo – io e il direttore sportivo Luca Leone stiamo lavorando insieme. Stiamo insieme tutti i giorni. Ma lavoriamo in maniera silenziosa e discreta. Ho letto che girano dei nomi, ma si tratta di voci probabilmente messe in giro da qualche procuratore. Non certo da noi“. Il lavoro della squadra continua. Fino a fine mese, sicuramente. Ma probabilmente, anche nella prima settimana di giugno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere