Resta in contatto

News

Ternana, quanta attesa per la sfida con i tanti ex

Campo sintetico generico

A Campitello, sul terreno sintetico, l’amichevole con la squadra che annovera tanti protagonisti del recente passato rossoverde.

C’è attesa per l’amichevole in programma a Campitello. Fissata dalla Ternana calcio per le ore 18 di venerdì 17 maggio. Sul campo in sintetico del Mario Cicioni, dove la squadra rossoverde si sta allenando prevalentemente questa settimana, arriva la Ferentillo Valnerina. Non si tratta solo di uno sparring partner da fine stagione, ma anche di una sfida dal sapore particolare.

INCONTRO COL PASSATO. L’amichevole con la Ferentillo Valnerina, infatti, permetterà alla Ternana di vivere una vera e propri rimpatriata, ritrovando da avversari dei recenti ex che hanno lasciato un buon ricordo nella tifoseria ed hanno anche scritto pagine importanti della recente storia delle Fere. A partire dalla presenza in campo di Salif Dianda, Cris Miglietta e Maximiliano Cejas, tre del gruppo vincente di Mimmo Toscano che nel 2012 riconquistò la serie B. In panchina c’è Alessandro Cibocchi, come mister. La società, militante nel campionato di Seconda categoria, è presieduta da Antonio Cardona e, nella compagine dirigenziale, annovera da poco anche Romeo Papini. E non finisce qui, visto che per la prossima stagione si attende pure Romano Tozzi Borsoi, ora al Giulianova ma in scadenza.  Dunque, una vera e propria festa di fine campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "Professionista esemplare ho avuto l’onore di conoscerlo bene"

Top 11 rossoverde, Liverani: “Alla Ternana periodo unico e intenso” (VIDEO)

Ultimo commento: "Con troppa ingiustificata leggerezza non è stato confermato per poi sostituirlo con Pochesci. Sbaglio di una gravità enorme. Grazie Fabio"

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: ""C'è l'abbiamo solo noi Borgobello....." e' rimasto nei ns ❤❤"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News