Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il maltempo ritarda i lavori

La stagione anomala rischia di rendere più lente le operazioni per piazzare il nuovo manto sintetico all’antistadio Taddei.

Chi ha programmato l’intervento per questo periodo pensando che con la stagione calda e soleggiata si sarebbe potuto procedere senza intoppi, non ha fato i conti con la primavera anomala che sta prendendo le sembianze di un inverno prolungato. E così, la pioggia, il freddo e il tempo incerto stanno rallentando le operazioni per togliere l’erba dal campo dell‘antistadio Taddei per piazzare un nuovo manto in sintetico.

TUTTO PRONTO. Le ditte incaricate sono pronte ed hanno già piazzato i loro mezzi a bordocampo, per lavorare sul terreno del Taddei. Ma nei primi due giorni, non è stato possibile cominciare a fare grandi interventi. Nella seconda mattinata di lavori, l’antistadio appariva ancora integro, con la sua erba tutta a posto e con i mezzi precheggiati e pronti ad entrare in azione. La fine dell’intervento è prevista per gli ultimi giorni di giugno. Tenpo permettendo, però.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere