Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Centro di Coordinamento Ternana Clubs, c’è la data per il nuovo presidente

centro coordinamento ternana clubs

La struttura che riunisce alcuni dei gruppi del tifo organizzato dovrà affrontare la fase del dopo-Faustini. Deciso il giorno delle elezioni

Il Centro di Coordinamento Ternana Clubs si prepara ad affrontare il dopo-Luciano Faustini. Il presidente che ha rifondato l’associazione ha rassegnato nei giorni scorsi le dimissioni e con una nota, al termine della riunione che si è svolta, presso la sede del San Valentino Sporting Club, il vicepresidente Andrea Famoso (presidente del club Memorabili Acquasparta) ha annunciato l’accettazione delle stesse indicendo le elezioni:

Si prende atto – si legge sulla pagina facebook – delle dimissioni date dal presidente dottor Faustini Luciano e vengono accettate. Il direttivo del Centro di Coordinamento Ternana Clubs decide di procrastinare l’elezione del nuovo presidente al 30 maggio 2019. Il 31 maggio 2019 sarà reso noto il nome del nuovo presidente: fino a quella data il dottor Faustini Luciano rimane presidente a tutti gli effetti”

Era stato un addio non privo di qualche sassolino uscito dalla scarpa, quello di Faustini, anche se ampiamente annunciato a suo tempo. L’affiliazione dell’associazione alla Ternana, firmata come ultimo atto nei giorni scorsi, ha segnato un passo importante: “Un progetto a cui noi tenevamo tanto per la crescita congiunta tra tifosi e società affinché i nostri colori siano sempre in altoEssere affiliati non significa essere schiavi ma significa collaborare nel rispetto dei ruoli per far sì che il mondo rosso verde cresca sempre di più nel tempo”, aveva concluso.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Iniziativa dei supporters ducali a sostegno della piccola ternana affetta da una grave malattia genetica...

Presentata la linea di abbigliamento dedicata ai tifosi delle Fere. Parte del ricavato delle vendite...

Il Centro di Coordinamento Ternana Clubs interviene per spiegare le ragioni dell’assenza: “Una vigliaccata notturna,...

Altre notizie

Calcio Fere