Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il programma degli allenamenti: cambia la sede

Ecco come proseguirà il lavoro della formazione di Fabio Gallo nei prossimi giorni, visto che il gruppo non romperà ancora le righe

Prosegue il lavoro in casa rossoverde, con il tecnico Fabio Gallo deciso a far allenare la Ternana fino all’ultimo momento possibile, probabilmente fino alla prima settimana di giugno. Sabato 11 aprile pertanto, squadra regolarmente al lavoro, all’antistadio Giorgio Taddei a partire dalle 10.30.

Sarà l’ultimo allenamento della Ternana nella zona dello stadio: Liberati già inagibile visto che il campo è oggetto di risemina, lunedì 13 toccherà anche allo stadio Taddei, dove quindi le attrezzature per l’allenamento saranno smontate. Domenica 12 e Lunedì 13 i giocatori usufruiranno di due giorni di riposo e si ritroveranno allo stadio nella giornata di martedì 14. La squadra effettuerà soltanto un lavoro in palestra, mentre tornerà ad allenarsi sul campo mercoledì 15, ma allo stadio Mario Cicioni di Campitello.

Non è escluso che da qui alla fine degli allenamenti possa essere organizzata anche una amichevole, evidentemente in trasferta, vista la situazione campi. I campionati dilettantistici peraltro, si stanno chiudendo in queste settimane con i playoff e playout.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere