Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, lo stadio da rifare anche fuori

I viali di accesso all’impianto e il parcheggio, presentano criticità sull’asfalto. Colpa delle buche e delle radici dei pini.

Buche sull’asfalto del parcheggio, viale rovinato dalle radici dei pini. Si parla spesso dello stadio Liberati e delle sue condizioni all’interno, tra il terreno di gioco in via di risemina, gli spalti inetressati da lavori ed interventi e l’antistadio dove da lunedì 13 maggio comincerà l’opera di rifacimento del campo. Ma le criticità sono visibili anche all’esterno, nelle zone di accesso all’impianto di gioco comunale ternano.

VORAGINI SULL’ASFALTO. Il grande parcheggio dietro alla curva Sud, quello da dove partono spesso i pullman dei tifosi per le trasferte e dove parcheggia le auto il personale di servizio in occasione della partite, è in pessime condizioni. Saltano agli occhi (e non solo a qulli) le enormi buche sull’asfalto che da anni sno lì e che nessuno ha ancora mai riparato. Quotidianamente, quel parcheggio è utilizzato anche da tanti tifosi che vanno a vedere gli allenamenti, molti dei quali devono fare attenzione per evitare di finire con una ruota dentro a una delle buche e rischiare di causare danni alla vettura.

I DANNI DELLE RADICI Il viale che porta al cancello principale, noncheè la stradina in asfalto che costeggia gli anelli, in parecchi punti impone attenzione, sia a percorrerla in auto che a piedi. Ci sono dei punti in cui le radici dei pini sono arrivate quesi fino in supericie ed hanno danneggiato lo strato di asfalto, creando non solo buche ma anche pericolosi e fastidiosi avvallamenti. Anche in questo caso, ci sarebbe bisogno di un intervento che ancora nessuno si degna di fare.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere