Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Ghirelli guarda già al futuro della Lega Pro: “Adesso fuori i tribunali”

francesco ghirelli
francesco ghirelli, presidente della Lega Pro

Il presidente di Lega ha parlato a margine della finale di Coppa Italia fra Viterbese Castrense e Monza, che ha escluso dai playoff i rossoverdi

Basta parlare del passato. Lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle con grande sofferenza in tutti questi mesi, ora vorrei che si potesse cominciare a parlare di nuove cose. Ci sono i play off da domenica, l’inizio della svolta”: così il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, che ha assistito al ritorno di Coppa Italia tra Viterbese e Monza e vinta 1-0 dai laziali che si aggiudicano il trofeo  volando direttamente alla fase nazionale deii playoff , lasciando a bocca asciutta la  Ternana, che sarebbe subentrata al Monza nella fase interregionale in caso di vittoria dei brianzoli.

Vorrei che si cominciasse a utilizzare parole positive come stadi festanti dove si possa giocare con un clima diverso, più gioioso – sottolinea -. E’ uno dei nostri grandi obiettivi. Il pallone che torna al centro del campo, che regala emozioni, con spalti pieni dove sventolano le bandiere“. Proprio come in occasione della finale, dove allo stadio Rocchi di Viterbo c’era il tutto esaurito. “Il prossimo anno dovrà essere all’insegna della regolarità, quella che ci è mancata purtroppo quest’anno, lasciando fuori le aule dei tribunali. Al centro di tutto il pallone con nuove regole e sostenibilità economica” conclude Ghirelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Foschi vince i playoff della Lega Pro e festeggia il ritorno tra...

La federazione respinge le proposte avanzate dalla serie C e il presidente dei club di...

Le ha avute come avversarie dirette quando ambiva a tornare in serie B, se le...

Altre notizie

Calcio Fere