Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff Ternana, il giorno della verità

Stadio Enrico Rocchi Viterbo
Stadio Enrico Rocchi Viterbo

Finale di Coppa a Viterbo. Se vince il Monza, Fere qualificate al post-season per sperare ancora nella B. Tagliavento e Gallo ci saranno.

C’è la finale di ritorno di Coppa Italia,  a Viterbo, tra Viterbese e Monza. La Ternana guarda da fuori e incrocia le dita: se vince il Monza, vittorioso già 2-1 in andata su proprio campo, i rossoverdi saranno nei playoff. In campo alle ore 17,45, per assegnare il trofeo riservato ai clubs di serie C.

LA REGOLA. La vittoria del Monza, farebbe dei brianzoli, in  ottica playoff, la squadra inserita come vincitrice della Coppa Italia di serie C. E allora, regolamento alla mano, se questa squadra risulta comunque classificata in zona playoff ma sotto al terzo posto (la squadra biancorossa è arrivata quinta), va ad aggiungere un altro posto al girone nel quale è inserita. Dunque, essendo nel girone B, aprirebbe la qualificazione anche all’undicesima classiffiicata, che è proprio la Ternana. Dunque, attenzioni rossoverdi puntate a Viterbo. Qualche tifoso si è mosso per andare a vedere la partita, anche se molti non hanno trovato i biglietti. In tribuna, quasi sicuramente, ci saranno pure il viceprssidente della Ternana Paolo Tagliavento e l’allenatore Fabio Gallo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere