Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Teramo-Ternana, Iannarilli: “Felice quando non si prende gol”

Il portiere rossoverde ha parlato al termine della gara del Bonolis: “Mia stagione è positiva”

Se la Ternana, ancora una volta, è riuscita a rimanere imbattuta contro il Teramo, il merito è anche di Antony Iannarilli. Il portiere rossoverde, nel post partita, ha così commentato l’esito del match del Bonolis:

ULTIMA SPERANZA. “E’ un pareggio importante perchè ci consente di sperare ancora nei playoff. Siamo imbattuti da diverse gare ormai, dopo la sonora sconfitta contro l’Imolese non abbiamo più perso. Potevamo sicuramente fare di più e portare a casa qualche punto in più, ma ormai è andata e non ha senso pensare al passato. Abbiamo passato momenti negatici, ma ora siamo in ripresa e possiamo ancora credere nei playoff”.

STAGIONE POSITIVA. Il numero uno delle Fere anche oggi ha compiuto un paio di parate importanti: “Rimanere imbattuto mi fa sempre molto piacere, lavoro sempre per dare il massimo, poi a volte capita di avere giornate storte. Se si lavora bene alla fine i risultati arrivano. Anche io, come tutta la squadra, ho avuto quakche periodo meno positivo, ma nel complesso la reputo una stagione positiva. Il mio futuro? Ho un contratto con la Ternana, ma non dipende soltanto da me. Siamo tutti sotto esame”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere