Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Teramo-Ternana, Gallo: “Partita strana, può accadere ancora di tutto”

Il tecnico rossoverde ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Bonolis dopo il pareggio ottenuto contro gli abruzzesi

Pareggio a reti bianche tra Teramo e Ternana, un risultato di certo non esaltante ma che consente (in virtù della sconfitta dell’Albinoleffe contro il Vicenza) di ottenere l’11° posto e sperare ancora nei playoff. Al termine della gara il mister Fabio Gallo si è presentato in conferenza stampa presso la sala dello stadio Bonolis.

GARA COMPLICATA. “E’ stata una gara non facile, direi strana. Il campo non era in condizioni ottimali e nel primo tempo abbiamo subìto molto la fisicità del Teramo. Nella ripresa siamo usciti, provando a fare qualcosa di più, ma alla fine eravamo stanchi e troppo allungati, così abbiamo rischiato anche di prendere gol. La difesa ha trovato con me la giusta solidità ne avevamo bisogno, anche se abbiamo ancora troppi problemi in fase realizzativa. Evidentemente in area avversaria non c’è la giusta cattiveria

SGUARDO AI PLAYOFF. Nonostante una brutta seconda parte di stagione, l’obiettivo playoff è ancora possibile: “In questo momento è come se avessi preso la squadra a luglio, se dovessimo fare i playoff comincerà un nuovo torneo. Chi potremmo incontrare? Per noi è irrilevante visto che saremo costretti a vincere sempre. In questa assurda stagione può accadere veramente di tutto, dobbiamo allenarci bene e mantenere alta la concentrazione”.

ANCORA INSIEME. Comunque vada mercoledì tra Monza e Viterbese, l’avventura di Gallo a Terni proseguirà anche il prossimo anno: “Quando sono arrivato qui la squadra aveva problemi sia fisici che mentali, ho cercato di dargli un’identià precisa. Il rinnovo e gli attestati di stima da parte del presidente mi gratificano molto, perchè sono arrivati con molto anticipo e in una situazione complicata”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere