Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Teramo-Ternana, Bandecchi a colloquio con i tifosi

Poca gente sugli spalti, anche sul fronte abruzzese. Il patron e presidente rossoverde prova a caricare i 98 supporters delle Fere

Qualche minuto di colloquio, cordiale ma deciso, accompagnato dal vicepresidente Paolo Tagliavento. Il presidente e patron della Ternana Stefano Bandecchi ha voluto essere presente anche questa settimana al seguito della squadra, in trasferta allo stadio Bonolis di Teramo, per una partita che decisamente vale una stagione.

Un centinaio, i tifosi rossoverdi giunti in terra abruzzese – erano 98 i biglietti venduti in prevendita ieri – a cui il presidente rossoverdi, in maniche di camicia ha parlato, sottolineando anche la necessità di sostenere ancora di più la squadra soprattutto in questo momento delicato. A proposito di tifosi. la rivalità con quelli del Teramo come abbiamo detto è molto accesa, ma ci si attende una partita tutta da giocare su questo fronte, sul piano degli sfottò certamente ma anche su quella della correttezza. Anche perchè il vento freddo e il campo quasi imbiancato ha scoraggiato anche i tifosi abruzzesi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco come procede la distribuzione dei biglietti per la partita....
Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....
Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....

Altre notizie

Calcio Fere