Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternani a Teramo con la tessera, ma forse…

Prevendita partita, per domenica. La società abruzzese apre solo ai fidelizzati, ma il Gos non ha ancora deciso.

Tifosi ternani a Teramo solo se tesserati o fidalizzati? Al momento, sì. Il Teramo calcio dispone così per la tifoseria ospite. Ma la decisione potrebbe non essere definitiva. La società biancorossa, infatti, ha avviato al giovedì la prevendita per assistere alla gara, nonostante solo il venerdì pomeriggio sia prevista la riunione del Gruppo operativo di sicurezza (Gos) di Teramo per arrivare a prendere decisioni definitive sulle modalità di accesso allo stadio Bonolis da parte della tifoseria rossoverde.

TUTTO IN MANO AL GOS. Dunque, la prevendita è partita solo per i tofosi fidelizzati. Ma il Gos, in riunione, potrebbe anche decidere diversamente. Tutto sta ad attendere la riunione stessa del gruppo di scurezza, in programma a Teramo nel poemeriggio di venerdì 3 maggio. In quella sede, il Gos potrà confermare ciò che dipsone il Teramo lasciando la vendita dei biglietti solo ai tesserati, oppure lasciare che la partita sia aperta ai tifosi ternani anche a prescindere da tessere e fidelizzazioni. Non resta che attendere queste decisioni, per la modalità definitiva e ufficiale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News