Resta in contatto

News

Ternana, il lavoro prosegue di mattina

Continuano gli allenamenti della squadra rossoverde dopo la ripresa del martedì. Gallo fissa una seduta mattutina al Liberati.

Dopo la ripresa del martedì al Liberati, si resta a lavorare sempre allo stadio. Secondo allenamento settimanale fissato di mattina da mister Fabio Gallo e dal suo staff. Tutti in campo alle ore 10,30. Si lavora per preparare la trasferta di domenica 5 maggio a Teramo, con fischio diinizio alle ore 15, dove i rossoverdi vanno a giocarsi addirittura le speranze di playoff.

LA SITUAZIONE. La Ternana calcio ha diramato intanto il report uficiale dell’allenamento del martedì. Terapie in infemeria per Petko Hristov, così come per Antonio Palumbo e per Guido Marilungo, tenuti a riposo in via precauzionale. Federico Giraudo, Luca Castiglia (solo in palestra), Daniele Altobelli e Dario Bergamelli hanno svolto lavoro differenziato rispetto agli altri. Non si fa alcun riferimento a Marino Defendi, che dopo una prima parte a provare gli allunghi, ha giocato la parte finale della partitella insieme ai compagni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News