Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, il lavoro prosegue di mattina

Continuano gli allenamenti della squadra rossoverde dopo la ripresa del martedì. Gallo fissa una seduta mattutina al Liberati.

Dopo la ripresa del martedì al Liberati, si resta a lavorare sempre allo stadio. Secondo allenamento settimanale fissato di mattina da mister Fabio Gallo e dal suo staff. Tutti in campo alle ore 10,30. Si lavora per preparare la trasferta di domenica 5 maggio a Teramo, con fischio diinizio alle ore 15, dove i rossoverdi vanno a giocarsi addirittura le speranze di playoff.

LA SITUAZIONE. La Ternana calcio ha diramato intanto il report uficiale dell’allenamento del martedì. Terapie in infemeria per Petko Hristov, così come per Antonio Palumbo e per Guido Marilungo, tenuti a riposo in via precauzionale. Federico Giraudo, Luca Castiglia (solo in palestra), Daniele Altobelli e Dario Bergamelli hanno svolto lavoro differenziato rispetto agli altri. Non si fa alcun riferimento a Marino Defendi, che dopo una prima parte a provare gli allunghi, ha giocato la parte finale della partitella insieme ai compagni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News