Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionisi: “Grazie Ternana, perché…”

L’allenatore dell’Imolese cita la partita vinta contro i rossoverdi a Terni, spiegando come mai è stata decisiva.

Se per Fabio Gallo è l’incubo ricorrente ed è la partita della quale spesso parla con rammarico e rimpianti, per il suo collega avversario è stata una partita “spartiacque“. Punti di vista differenti, su quel Ternana-Imolese 0-3 al Liberati. Secondo Alessio Dionisi, tecnico dell’Imolese, proprio quel successo ai danni delle Fere ha dato la svolta alla sua squadra, in piena zona playoff e pronta persino ad arrivare tra le prime quattro forze del girone. E pensare, che è una ripescata.

CHIAVE DELLA STAGIONE. Dionisi rilascia dichiarazioni riprtate dal sito internet ZonaCalcio.net. “Credo che la vittoria con la Ternana sia stata la partita spartiacque, visto he eravamo reduci da un periodo positivo. Ma imporsi in quel modo contro una squadra partita per vincere il campionato, ci ha dato un’ulteriore spinta“. Adesso, la sua Imolese punta a restare concentrata per le ultime due partite di campionato: “Possiamo ancora giocarci il terzo posto, così come ritrovarci alla fine addirittura settimi“.

GIRONE DI LIVELLO. Dionisi parla anche del campionato e del suo valore. Lo ritiene un campionato di livello e difficile, citando proprio la situazion e in zona salvezza, laddove tra le pericolanti c’è anche la Ternana. “Il girone B – dice – è sicuramente quello più impegnativo. Basti pensare ai punti necessarui per raggiungere la quota sqlvezza. Ciò è molto stimolante e, proprio per qusto, sono molto contento della crescita di tutti i miei calciatori“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere