Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ravenna, le ultime dal Benelli: turnover forzato per Foschi

Giallorossi con molte assenze al Liberati, con il tecnico che ha ancora alcuni dubbi relativamente all’undici da schierare contro le Fere

Fra infortuni e squalifiche, sarà un Ravenna fortemente rimaneggiato quello che domenica 28 aprile calcherà il prato del Liberati. Il tecnico Luciano Foschi, infatti,  ha dovuto rivedere di molto le sue scelte. Assenti per squalifica il portiere titolare  Giacomo Venturi, mancheranno anche i difensori Tommaso Lelj e Matteo Ronchi, il primo sempre titolare. Non ce l’ha fatta l’esterno sinistro Nicholas Bresciani, che non ha recuperato da un problema muscolare all’adduttore. Prima convocazione per due giovani della Berretti: Mattoni e Mancini.

FOSCHI. Il tecnico giallorosso ha parlato in conferenza stampa: ” Questa settimana abbiamo lavorato molto sul riuscire a tornare a proporci in un certo modo, nel ritrovare una certa creatività – Vogliamo andare a fare una buonissima prestazione ed una partita aggressiva e propositiva, cercando l’intera posta in palio che ci permetterebbe di fare un ulteriore salto in classifica. Giochiamo contro una squadra che sulla carta è nettamente più forte di noi, ma che quest’anno ha fatto nettamente peggio di noi. Dobbiamo puntare su queste difficoltà che hanno avuto e cercare di amplificarle se vogliamo fare risultato.”

PROBABILE FORMAZIONE. Due dubbi di formazione per il tecnico: uno è a centrocampo, con Maleh e Martorelli che scalpitano per una maglia ma alla fine potrebbero essere entrambi in panchina e l’altro è per chi giocherà davanti con Nocciolini: Galuppini favorito sull’islandese Gudjohnsen e su Raffini.

Nel 3-5-2 davanti al secondo portiere Spurio, giocheranno Boccaccini, Pellizzari e Jiday che torna dalla squalifica; esterni di centrocampo l’altro rientrante Eleuteri a destra e Barzaghi a sinistra con Selleri, Papa ed Esposito centrali; Galuppini e Nocciolini in attacco

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto....
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere