Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, occhio ad un bomber: ha la media migliore in serie C

Il giocatore ha cambiato due squadre nel corso della stagione, ma non ha modificato la capacità di fare gol

C’è un giocatore dal quale la Ternana dovrà guardarsi nell’ultima di campionato: è Saveriano Infantino, 32 anni, centravanti arrivato a Teramo a gennaio dopo una prima parte di stagione passata nel girone C al Catanzaro. L’attaccante lucano è il giocatore con la miglior media gol del 2019 in tutta la serie C: 10 gol in 18 partite, uno ogni 124 minuti, uno ogni 117 nel solo ritorno.

Cinque spezzoni e un gol con i calabresi, più nove reti in 13 presenze con gli abruzzesi, una media realizzativa importante, che la Ternana dovrà cercare di fermare, un giocatore che fra l’altro l’estate scorsa era anche stato sondato dalla società rossoverde.

A livello generale, il record appartiene a Giuseppe Caccavallo, con una rete ogni 95 minuti. Dietro di loro D’Ursi e Fischnaller, entrambi del Catanzaro (rispettivamente una rete ogni 130 e 144 minuti), Ciccio Tavano (una ogni 134), Franco Ferrari del Piacenza (una ogni 140) e Pablo Granoche della Triestina (un gol ogni 148 minuti, con otto delle 16 reti arrivate dal dischetto). Infantino e l’argentino si sfideranno proprio questo weekend, in quella che sarà una sfida nella sfida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere