Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex fera Liverani rinnova a Lecce

Contratto prolungato per l’allenatore del miracolo salvezza rossoverde di due stagioni fa. In giallorosso fino al 2021, con la A dietro l’angolo.

A Terni, non gli giunse una sola telefonata nemmeno a miracolo avenuto, vale a dire dopo la salvezza miracolo in serie B centrata dalla Ternana nella stagione 2016-2017. Simone Longarini, infatti, stava cedendo la società e i nuvi proprietari di Unicusano avevano altri programmi con Sandro Pochesci. A Lecce, invece, è diverso. E il rinnovo arriva pue con la serie A ancora non del tutto conquistata.

RINNOVO GUADAGNATO. Rinnovo di contratto per Fabio Liverani. L’allenatore romano, indimenticato dai tifosi rossoverdi come l’arteficie della salvezza miracolosa di sue stagioni fa, ora sta trascinando il Lecce verso la serie A. E proprio mentre l’obiettivo si fa più vicino, dalla proprietà giallorossa arriva il prolungamento del rapporto con l’allenatore. Liverani firlma fino al 2021 ed è pronto a giocarsi altre due stagioni in Puglia, dopo la gioia della promozione in B dello scorso anno e il sogno alle porte per la stagione corrente. Rinnovo anche per il suo staff, del quale fa parte pure Manuel Coppola, altro ex rossoverde.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
Dopo il Cesena di Toscano, i Virgiliani sono la seconda squadra promossa al prossimo torneo...
L'ex rossoverde oggi al Palermo era stato denunciato dalla Polizia per oltraggio e resistenza a...

Altre notizie

Calcio Fere