Resta in contatto

News

La Ternana tifa Monza: conto alla rovescia per la finale di Coppa Italia

Mercoledì 24 aprile alle ore 18, sfida di andata al Brianteo, per sperare ancora persino nei playoff. Ma servirà innanzitutto fare il massimo nelle prossime due partite

Sembra quasi incredibile, ma una parte del destino rossoverde è affidato al Monza. Mercoledì 8 maggio infatti, si saprà se l’undicesima classificata del girone B di serie C potrà accedere ai playoff oppure no.

E’ la data della finale di ritorno di Coppa Italia di serie C, allo stadio Enrico Rocchi di Viterbo, ma prima ci sarà da giocare l’andata, fissata per mercoledì 24 alle ore 18 (diretta Rai Sport) allo stadio Brianteo di Monza: se i lombardi, che sono già certi di giocare la post season, dovessero alzare il trofeo, libererebbero un posto per i playoff.

SPERANZE. Gallo, tecnico della Ternana, fa bene a stare con i piedi per terra e pensare alla salvezza, visti gli evidenti problemi in fase offensiva dei rossoverdi, tuttavia la classifica non taglia ancora fuori la Ternana da questa speranza, tanto più che la squadra che attualmente occupa l’undicesimo posto è il Teramo, che ha 2 punti di vantaggio su Defendi e che sarà l’avversario dei rossoverdi fra due settimane, in terra abruzzese.

URGE VITTORIA Logico quindi che – pur con tutte le precauzioni del caso – alla doppia sfida un po’ si guardi, in casa rossoverde, anche senza dirlo. Occorre però prima di tutto che la Ternana faccia almeno tre-quattro punti nelle prossime due partite, soprattutto occorre che sopravanzi il Teramo. Meglio ancora sei punti, che metterebbero anche al riparo dal rischio playout: va spezzato in fretta il sortilegio del 2019 senza successi. Altrimenti sarà tutto inutile.

TERNA ARBITRALE. Designata  la quaterna  arbitrale della finale di andata: dirigerà Giacomo Camplone di Pescara, con assistenti Domenico Palermo di Bari e Alessio Saccenti di Modena, quarto ufficiale Daniele Paterna di Teramo.

 

 

7 Commenti

7
Lascia un commento

avatar
7 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Si infatti il Monza REGALA punti a gogo, alle ultime in classifica…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

ma siete seri o è uno scherzo?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma che film hanno visto questo….

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Io tifo un cratere sull’antistadio mentre si allenano, no Monza..

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Voi state male

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Pensiamo a salvarci altro che i pleyoff

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma quale destino…pensiamo a salvarci!!!

Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News