Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In ricordo dei tifosi delle Fere scomparsi

Si intitola “Al di là”, brano di Fabrizio Tacconelli in memoria di Marcello Pardi, Renzo Tolomei e altri che non ci sono più. Ricavato delle vendite alla famiglia Benedetti.

Titolo “Al di là“, interprete Kit Fabris. E’ il brano scritto e composto da Fabrizio Tacconelli e pubblicato per raccogliere proventi benefici in favore della famiglia di Paolo Benedetti, operaio dell’acciieri a morto inmporvvisamente lasciando la moglie e sei figli. Oltre ai bussolotti negli esercizi commerciali aderenti, arriva anche questa iniziaotiva, con il brano che si può acquistare online, con tutti i proventi in beneficenza.

PER UNA NOBILE CAUSA. “Al di là“, il titolo della canzone, è inteso non solo come l’Aldilà dopo la morte corporle, ma anche il desiderio e la voglia di andare al di là di tante cose, di superare le barriere per raggiungere traguardi ed anche per continuare a sentire vicini amici che non sono più tra noi. Per questo, Fabizio Tacconelli ha dedicato questa canzone a Marcello Pardi, Renzo Tolomei e tanti altri tifosi scomparsi. Il brano, correlato da un video, si acquista collegandosi con questo store: https://store.cdbaby.com/cd/fabriziotacconelli. Tutti i proventi dei diritti musicali e delle royalties (1,50 euro) verranno girati al club “Solo le Fere” che provvederà a destinarli alla famiglia Benedetti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere