Resta in contatto

News

In ricordo dei tifosi delle Fere scomparsi

Si intitola “Al di là”, brano di Fabrizio Tacconelli in memoria di Marcello Pardi, Renzo Tolomei e altri che non ci sono più. Ricavato delle vendite alla famiglia Benedetti.

Titolo “Al di là“, interprete Kit Fabris. E’ il brano scritto e composto da Fabrizio Tacconelli e pubblicato per raccogliere proventi benefici in favore della famiglia di Paolo Benedetti, operaio dell’acciieri a morto inmporvvisamente lasciando la moglie e sei figli. Oltre ai bussolotti negli esercizi commerciali aderenti, arriva anche questa iniziaotiva, con il brano che si può acquistare online, con tutti i proventi in beneficenza.

PER UNA NOBILE CAUSA. “Al di là“, il titolo della canzone, è inteso non solo come l’Aldilà dopo la morte corporle, ma anche il desiderio e la voglia di andare al di là di tante cose, di superare le barriere per raggiungere traguardi ed anche per continuare a sentire vicini amici che non sono più tra noi. Per questo, Fabizio Tacconelli ha dedicato questa canzone a Marcello Pardi, Renzo Tolomei e tanti altri tifosi scomparsi. Il brano, correlato da un video, si acquista collegandosi con questo store: https://store.cdbaby.com/cd/fabriziotacconelli. Tutti i proventi dei diritti musicali e delle royalties (1,50 euro) verranno girati al club “Solo le Fere” che provvederà a destinarli alla famiglia Benedetti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News