Resta in contatto

Settore giovanile

Scopigno Cup, Ternana ok coi croati del Lokomotiva Zagabria

Seconda giornata del torneo internazionale: bene i rossoverdi, che ora aspettano il match di giovedì pomeriggio fra croati e ciociari per capire cosa li attenderà

Seconda giornata con vittoria per la Ternana Under 17 di Borrello alla Scopigno Cup. A Campitello vittoria 2-0 contro i croati della Lokomotiva Zagabria. Oggi sempre al Cicioni, la sfida fra ciociari e croati. La Ternana deve sperare in una vittoria croata: passano infatti le prime di ciascuno dei tre gironi e la migliore seconda fra tutte e tre.

Semifinali alle 9.30 del 19 aprile (allo stadio Gudini di Rieti oppure al comunale di Amatrice) e finale in diretta su Rai Sport il giorno stesso ad Amatrice alle ore 16.20. Le due squadre rimaste fuori giocheranno prima della finalissima la coppa fair play allo stadio Ciccaglioni di Rieti.

TERNANA: Marinaro, Mora, Ferroni, Libera (23’st Gaggiotti), Cangiani (16’st Lamberti), Brevi, Hakiki (1’st Gregori), Malerba (16’st Sabatini), Paolocci (1’st Vergaro), Borghetti (16’st Onesti), Nunzi (23’st Pattelli). A disp.: Tamburelli, Fratoni. All. Borrello.
LOKOMOTIVA ZAGABRIA : Mikulic, Pejic (7’st Valesic), Francekovic, Jagic, Vidovic, Hetesi (7’st Grcic), Pelko (30’st Buzanic), Kekez (7’st Islic), Vuskovic, Groznica, Poslek (7’st Bali). A disp.: Petrcic, Shani. All. Agic.
Arbitro: Apuzzo di Terni.
Marcatori: 2’st Vergaro (T), 36’st Onesti (T).
Note: ammoniti Ferroni (T), Brevi (T).

CLASSIFICA Frosinone 3, Ternana 3, Lokomotiva Zagabria 0

Nella foto Emilio Marinaro, portiere della Ternana U17

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Settore giovanile