Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gallo, prove di Ternana anti-Giana

Ultimi esperimenti, prima della partita contro la fomazione lombarda. Ora la rifinitura, poi la lista dei convocati.

Ultime due sedute di allenamento, per provare la squadra da opporre alla Giana Erminio nella parita di sabato pomeriggio, 20 aprile, a Gorgonzola. Ultimi due giorni di allenamento a porte chiuse, per mister Fabio Gallo e per la squadra. Il tecnico non avrà tre infortunati e tre squalificati. Dunque, è chiamato a testare tutte le soluzioni possibili per trovare un undici di base da mandare in campo, malgrado le assenze.

ASSENTI IN SEI. Fuori gli qualificati Federico Giraudo, Dario Bergamelli e Antonio Plumbo. In più, agli infortunati Petko Hriatov e Marino Defendi, si è aggiunto Luca Castiglia con le dita del piede fratturate. Scelte obbligate, sul piano numerico, per il tecnico. Possibile un ritorno nella difesa titolare di Modibo Diakité e di Federico Mazzarani, mentre Tommaso Pobega potrebbe servire per il centrocampo. Possibili aggiustamenti, ma non si può escludere nemmeno un cambio di modulo. Staremo a vedere.

FERMI IN  TRE. Nell’allenamento del giovedì, a porte chiuse, i tre infortunati, Defendi, Hristov e Castiglia, non hanno preso parte al lavoro. Gli altri, tutti presenti. Rifinitura del venerdì mattina, sempre a porte chiuse, alle ore 9,30, prima della diffusione della lista dei convocati e della partenza della squadra per Gorgonzola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere