Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, febbre per Bergamelli

Attacco influenzale per il difensore, che è squalificato per la gara con la Giana Erminio. Report ufficiale dalla docietà sull’allenamento.

Si aggiunge una defezione, nella Ternana, ma non per infortunio. Assente alla ripresa degli allenamenti, un difensore che però dovrà comunque saltare la trasferta con la Giana Eerminio a causa della squalifica. Si tratta di Dario Bergamelli, rimasto a casa.

ATTACCO INFLUENZALE. Per il difensore della Ternana, un problema influenzale. Bergamelli è infatti rimasto a casa con la febbre, mentre gli altri compagni ricominciavano a lavorare allo stadio Liberati in vista della gara di Gorgonzola di sabato prossimo. Bergamelli salterà quella sfida, in quanto è stato squalificato per un turno. Squalificati anche Antonio Palumbo e Federico Giraudo. Alla ripresa del lavoro allo stadio, come riporta anche ufficialmente il sito internet della Ternana calcio, erano assenti anche gli infortunati Dario Bergamelli e Petko Hristov.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere