Resta in contatto

News

Ternana, febbre per Bergamelli

Attacco influenzale per il difensore, che è squalificato per la gara con la Giana Erminio. Report ufficiale dalla docietà sull’allenamento.

Si aggiunge una defezione, nella Ternana, ma non per infortunio. Assente alla ripresa degli allenamenti, un difensore che però dovrà comunque saltare la trasferta con la Giana Eerminio a causa della squalifica. Si tratta di Dario Bergamelli, rimasto a casa.

ATTACCO INFLUENZALE. Per il difensore della Ternana, un problema influenzale. Bergamelli è infatti rimasto a casa con la febbre, mentre gli altri compagni ricominciavano a lavorare allo stadio Liberati in vista della gara di Gorgonzola di sabato prossimo. Bergamelli salterà quella sfida, in quanto è stato squalificato per un turno. Squalificati anche Antonio Palumbo e Federico Giraudo. Alla ripresa del lavoro allo stadio, come riporta anche ufficialmente il sito internet della Ternana calcio, erano assenti anche gli infortunati Dario Bergamelli e Petko Hristov.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Il mio ricordo del Maestro è legato agli anni 80 della serie c prima purtroppo ero piccolo, ho solo i ricordi della festa della promozione in serie A..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News