Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ripresi gli allenamenti

Lavoro ricominciato all’antistadio Taddei. Assente Defendi che potrebbe aver chiuso la stagione, a parte altri quattro.

Allenamenti ricominciati, all’antistadio Taddei, in vista della partita con il Sudtirol di domenica 14 aprile. In cinque non hanno lavorato in campo. Gli altri c’erano e, come sempre, chi ha giocato la partita con la Fermana ha svolto  un tipo di allenamento diverso rispetto a chi non ha giocato. Esami per capitan Marino Defendi, in attesa di una comunicazione.

L’INFERMERIA. Tutti in campo, nel pomeriggio, all’antistadio Taddei. Solo in cinque, non c’erano. Assente Marino Defendi alle prese cn la distorisione al ginocchio che lo ha costretto a sottoporsi ad ulteriori esami per capirne l’entità. Entità sulla quale la Ternana calcio darò comunicazioni. Tuttavia, il problema fisico del capitano non sembra di poco conto. Terapie per Federico Giraudo, così come non si è allenato per un problema fisico anche Kingsley Boateng. Assente pure Antonio Palumbo, mentre Petko Hristov lavora ancora in modo differenziato.

IL LAVORO IN CAMPO. Riguardo al lavoro svolto in campo, squadra divisa come ogni ripresa in due gruppi. Allenamento meno intenso per chi ha giocato contro la Fermana, mentre gli altri hanno anche disputato la partitina finale. Lavoro di scarico con sola corsa, in particolar modo, per Guido Marilingo, Michele Russo e Fabrizio Paghera.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Gallo togli altobelli,dal centrocampo,e vedrai che forse,gli attaccanti avranno più occasioni! Mai visto uno così scarso

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere