Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fermana-Ternana, furia Destro: “Non si dà mai rigore in quella situazione”

Il tecnico della formazione marchigiana a fine partita: “Orgoglioso dei miei ragazzi, ma hanno visto tutti quello che è successo”

Il tecnico della Fermana Flavio Destro, a fine gara, se la prende con la direzione di gara, anche se prova – a fatica – a contenersi: “Ho i capelli bianchi, non voglio parlare di queste cose”, dice più volte, poi alla fine si sbilancia: “La mia protesta sul rigore non era perchè il fallo di mano fosse invertito, bensì perchè in quella situazione non è mai rigore, mai”. E prosegue: “L’hanno visto tutti, chi vuol vedere bene, lo vede, chi vuol vederla diversamente…”.

GRUPPO OK. Poi fa i complimenti al gruppo: “Sono orgoglioso dei ragazzi, della partita che hanno fatto contro una squadra forte: una gara di grande applicazione. Se vogliamo fare bene in categoria, dobbiamo essere questi: uniti, vicini, compatti, aiutarci ed oggi lo siamo stati. E’ un periodo che le cose accadono così per noi, andiamo avanti e lavoriamo”.

LAVORO DURO. E ancora: “Siamo stati bravi ad avere una linea molto stretta. Un bravo va ai terzini. Abbiamo fatto le due fasi bene. Siamo usciti da alcune situazioni molto bene. Abbiamo fatto bene le due fasi, anche con scmabi importanti, gli attaccanti si sono sacrificati e hanno fatto una buona gara”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere