Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ex Fere, Gasparetto: “Non volevo lasciare la Ternana, ma poi…”

L’ex difensore rossoverde, ora alla Reggina, è tornato a parlare della sua esperienza a Terni

La mini-rivoluzione attuata dalla Ternana nel mercato di gennaio con il ds Leone ha portato alcuni giocatori a lasciare la città umbra. Tra questi c’è Daniele Gasparetto, che in maglia rossoverde è stato protagonista, suo malgrado, di una retrocessione la scorsa stagione e di una metà di campionato poco esaltante quest’anno. Il difensore veneto, passato alla Reggina, durante la trasmissione televisiva “Momenti Amaranto” ha parlato della sua esperienza a Terni e dei motivi che lo hanno spinto a trasferirsi in Calabria.

NUOVA AVVENTURA– “Perchè ho accettato la Reggina? Non ci è voluto molto per convicermi, c’è una piazza e una storia incredibile, per me è un onore essere qui. Il Presidente ha grande entusiasmo ed un grande progetto per tornare in B. Mi hanno convinto subito, ho firmato dopo un ora. I tifosi meritano categorie superiori”

OBIETTIVO MANCATO– Gasparetto ha qualche rimpianto con la maglia rossoverde: La Ternana? Nella passata stagione abbiamo fatto molto male in B e siamo retrocessi, la società ha tolto quasi tutti e siamo rimasti solo in due, io e Defendi. Non me ne volevo andare da retrocesso, volevo tornare in B e dare una gioia ai tifosi, per questo a gennaio ho rifiutato delle offerte. Poi ha chiamato la Reggina, e di fronte al progetto di Gallo, ad una città e ad una tifoseria del genere, non ho potuto dire di no”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News