Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fermana, un’altra defezione contro le Fere

Oltre agli infortuni pesanti di Urbinati e di Comotto, contro i rossoverdi la squadra marchigiana perde un altro calciatore, per squalifica.

Il recupero infrasettimanale della partita con il Fano, perso per 2-0, costa alla Fermana un’altra assenza nella sfida contro la Ternana di domenica. Un problema in più per il tecnico Flavio Destro (nella foto). La squadra gialloblu, infatti, oltre a due inforunati di domenica scorsa ha perso anche uno squalificato, ammonito proprio nel corso della partita con il Fano mentre era in diffida.

SQUALIFICATO MISIN. La Fermana, domenica, dovrà rinunciare anche all’esterno Alex Misin. Il giocatore è stato ammonito durante la partita di Fano ed è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo di serie C. Un’altra assenza pesante, oltre a quelle del difensore Marco Comotto e del centrocampista Gianluca Urbinati che si sono fatti male a Beragmo contro l’Albinoleffe. Assenze che vanno, tra l’altro, ad aggiungersi ad altre defezioni che creano problemi di numero alla rosa dei Canarini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere