Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel recupero cattive notizie per i prossimi rivali delle Fere

Stasera al Mancini di Fano si giocava il match rinviato per i lavori di ristrutturazione dello stadio. Ecco come è andata

Il recupero di campionato fra Fano e Fermana, match non disputato il 17 marzo per i lavori di ristrutturazione urgenti della tribuna dello stadio Mancini, è andato in scena questa sera, con vittoria dei granata per 2-0 sui prossimi avversari delle Fere.

Al 31′ dagli sviluppi di una punizione laterale, in area svetta Ndiaye che di testa trafigge Marcantognini. Si va negli spogliatoi con i padroni di casa avanti 1-0. La Fermana non calcia mai in porta e quando manca un quarto d’ora al termine, il Fano chiude la pratica. Ingenuità di Sarzi Puttini in area che tocca il pallone con la mano. Per l’arbitro non ci sono dubbi e dal dischetto Ferrante trafigge Marcantognini.

Con questa vittoria l’undici di Brini aggancia il Rimini quota 33, ad un solo punto dalla Giana Erminio e quindi dall’evitare la discesa diretta.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] compagini di metà classifica (Ternana compresa), abbinati alla costante risalita delle ultime (ieri il Fano ha vinto il derby contro la Fermana), ha fatto sì che il gruppone si ricompattasse e che nessuno si sentisse ancora […]

Articoli correlati

C’è anche lui, ad allenarsi con gli altri, alla ripresa degli allenamenti, potrebbe essere convocato...

Arriva anche una buona notizia dal report dell’allenamento della squadra, con l’esterno mancino tornato in...

Il difensore potrebbe già nella settimana dopo la gara contro il Parma ricominciare a fare...

Altre notizie

Calcio Fere