Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Ternana, Stevanin: “Meno male che ci sono arrivato”

Il difensore del Vicenza racconta il suo intervento su Boateng in pieno recupero: “Sarebbe stata una beffa, per noi”

L’intervento nel finale su Kingsley Boateng, per Filippo Stevanin è stato quasi come un gol segnato. Un intervento provvidenziale che ha evitato la capitolazione alla sua squadra ed ha negato all’attaccante rossoverde la gioia di trovare il più importante dei gol. In sala stampa, dopo la partita, il terzino sinistro del Vicenza parla proprio di quell’intervento.

EVITATA UNA BEFFA. Racconta, Filippo Stevanin: “Io ho continuato a crederci e sono riuscito ad arrivare su Boateng. Se non ci fossi riuscito, sarebbe stata per noi una beffa troppo grossa. Nel primo tempo, siamo andati al riposo in vantaggio solo per 1-0. La Ternana è una squadra che ha grandi individualità e ci ha messo in difficoltà“. Poi, ammonisce sè stesso e i suoi compagni: “C’è solo da lavorare, affinché certi errori non si commettano. Quando giochiamo la palla e facciamo le cose che sappiamo fare, gestiamo bene la partita. Ci sono momenti in cui la partita va meno bene, altri in cui bisogna concretizzare di più“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore rossoverde ha commentato la partita ai microfoni della emittente esclusivista Il tecnico rossoverde Cristiano...

Brutta prestazione dei rossoverdi al Menti, primo tempo da incubo. Ecco  i voti di Calciofere.it...

Ecco come si presentano in campo le squadre, rossoverdi ad albero di Natale, tra i...

Altre notizie

Calcio Fere