Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’allenamento odierno svela il possibile undici anti-Vicenza

Restano da verificare le condizioni di Furlan e Altobelli, ma il tecnico Gallo potrebbe effettuare alcune variazioni nella squadra di partenza

Seduta mattutina per la Ternana in vista del Vicenza, l’unica di questa giornata. Parte principale dedicata alla partitella, ma prima il tecnico ha lungamente parlato con la squadra.  A seguire parte atletica, alla quale prende parte anche Furlan, in ripresa dalla distorsione, così come anche Altobelli. I due poi non prendono parte alla successiva fase col pallone (scarico e possesso) che precede la partitella. Lavoro a parte per Nicastro.

Quando il tecnico divide poi la squadra in due per una partitella si intuisce quella che potrebbe essere la formazione anti-Vicenza: pettorine per Mazzarani, Russo, Bergamelli e Giraudo in difesa;  Castiglia, Palumbo e Callegari a centrocampo, con Vantaggiato, Bifulco e Frediani in attacco. Quindi nove undicesimi della formazione che ha pareggiato col Pordenone, con Castiglia in luogo di Altobelli e Vantaggiato per Boateng. Con loro ha giocato Vitali, mentre Iannarilli ha difeso i pali della formazione allenatrice che vedeva il collaboratore tecnico Mucciante, Diakitè, Hristov e Fazio in difesa; Defendi, Paghera e Pobega in mezzo; Marilungo, Rivas e Boateng in attacco.

Mentre le due formazioni hanno svolto la partitella, Nicastro e Furlan, assistiti dal preparatore atletico, hanno svolto ripetuti giri di corsa leggera attorno al perimetro del campo di gioco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere