Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana ancora a Campitello, ma si isola

Arriva il fine settimana e le ultime due sedute di lavoro prima del Vicenza sono a porte chiuse. Da valutare Furlan e Altobelli.

Arrivano gli allenamenti a porte chiuse. Stavolta, la Ternana calcio, come fa di consueto, specifica la cosa dalle pagine elettroniche del proprio sito internet ufficiale. Solo venerdì 22, infatti, la comunciazione non c’era stata e chi è andato a seguire gli allenamenti ha avuto la sorpresa di ritrovarsi il cancello chiuso.

REPORT UFFICIALE. Allenamento del venerdì chiuso al pubblico e ancora a Campitello. Si lavora sul sintetico, a partire dalle ore 10,30. Il tecnico Fabio Gallo è pronto a preparare la sfida cntro il Vicenza di domenica pomeriggio. Deve valutare la condizione degli acciaccati, in particolare Federico Furlan e Daniele Altobelli. Il report ufficiale sull’allenamento del giovedì diffuso dalla Ternana parla di distorsione alla caviglia in via di smaltimento per Furlan e di affaticamento muscolare per Altobelli. Francesco Nicastro, invece prosegue la fase di riatletizzazione post operatoreia, dopo l’intervento all’ernia addominale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Avete rotto co ste porte chiuse

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere