Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per il prossimo avversario delle Fere importante sfida infrasettimanale

Domani i berici in campo allo stadio Brianteo di Monza. La Ternana affronterà quindi una rivale che avrà sulle gambe una partita in più

La Ternana di Fabio Gallo avrà ancora una volta una settimana piena per lavorare in vista del prossimo impegno di campionato. Non sarà così invece per Giovanni Colella, tecnico del Vicenza Virtus. I berici, infatti, domani sera (diretta Sportitalia ore 20.30), saranno impegnati nella semifinale di ritorno Coppa Italia a Monza. Una partita che fra l’altro Giacomelli e compagni affronteranno senza il supporto dei tifosi ai quali è stata vietata la trasferta.

Nella gara di andata, allo stadio Romeo Menti, una gol di Ettore Marchi nel recupero ha consentito al team di Christian Brocchi di vincere 1-0 la sfida e quindi i veneti dovranno vincere con almeno due reti di scarto per conquistarsi il diritto a giocare la finale. Domani si gioca anche l’andata dell’altra semifinale, fra la Viterbese (che superò la Ternana ed a seguire Teramo e Pisa) ed il Trapani (ritorno 10 aprile).

Finale in gara doppia 24 aprile e nel mese di maggio (data da stabilire). Per la Ternana, quindi una grande occasione per arrivare senz’altro più riposata rispetto al Vicenza alla delicata sfida di domenica, nella quale dovrà confermare i progressi visti contro il Pordenone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’11 settembre 2002 la Ternana batte in casa i partenopei e va avanti in Coppa...

Il tecnico romano, scomparso a 86 anni, quasi sempre vincente contro i rossoverdi, ma perse...

A meno di una settimana dalla prima di campionato contro le Fere, la formazione di...

Altre notizie

Calcio Fere