Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Pordenone, Russo: “Un onore fare il capitano, ero sicuro della reazione”

Il difensore rossoverde ha parlato a fine gara dopo il pareggio contro i neroverdi

Prima da gara da capitano per Michele Russo, che nonostante fosse uno degli ultimi arrivati in casa rossoverde si è guadagnato subito la leadership della squadra. Il difensore ex Siena ha parlato nella mixed zone dopo la gara del Liberati, pareggiata per 1-1 contro il Pordenone.

“E’ un onore e un piacere essere stato oggn il capitano della Ternana. Abbiamo passato una settimana diversa rispetto al solito, chiunque di noi avrebbe voluto farlo oggi. La prestazione contro l’Imolese non ci è andata proprio giù, ne a noi ne ai tifosi, perciò abbiamo avuto un atteggiamento diverso. L’intera rosa si è allenata in modo diverso ed ero sicuro che avremmo fatto una buona prestazione”

Il gol di Bombagi? Secondo me ha fatto un gran gol, ma la punizione scaturisce da una punizione molto generosa fischiata dall’arbitro, ero un contrasto non pericoloso. Probabilmente potevo gestire meglio quel pallone, sarebbe finito il primo tempo. Fino a quel momento non avevamo rischiato niente, abbiamo subito il primo tro su punizione al 46′”

Non è semplice analizzare questa situazione, in cui non vinciamo da 15 partite. Ci sono una serie di motivi, la rosa non è mai stata completamente al completo. Molti giocatori sono stati adattati in ruoli non propri, non è semplice vincere e ritrovarsi in una situazione di classifica in cui non ti aspettavi, con le premesse di vincere il campionato. Oggi ho visto una squadra vera, se andiamo avanti così potremmo raccogliere risultati. Ripartiamo da questa prestazione, che di le certezze che ci erano mancati. Fino alla partita con l’Imolese eravamo in crescita, è stata una parentesi buia da cui siamo riusciti a ripartire”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere