Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Pordenone, Gallo: “Ripartiamo da questo spirito, contento della reazione”

Le parole del tecnico rossoverde dopo il pareggio contro i friulani

Buona prova della Ternana, che strappa un punto al Pordenone capolista e mostra segnali di ripresa. In conferenza stampa mister Fabio Gallo esprime tutta la sua soddisfazione per la prestazione dei suoi:

“La squadra ha giocato tutta la partita, la vittoria può arrivare solo se giochi. Con questo spirito possiamo fare bene, oggi abbiamo dato dimostrazione di quello che vuol dire soffrire. Abbiamo giocato contro una grande squadra che non ci ha messo in difficoltà. Siamo stati corti, siamo andati a contrasto, la squadra mi ha dato un segnale di essere viva. Questo deve essere un opunto di partenza, non voglio che si torni indietro

Non ho fatto le scelte pensando di rischiare il tutto per tutto, sono sempre stato realista. Con Bandecchi abbiamo parlato molto venerdì, ci aspettavamo questo tipo di partita. Avevo bisogno di gamba e corsa, avevo bisogno di equilibrio e qelli che sono entrati hanno fatto bene. Abbiamo preso gol in modo evitabile, ma mi è piaciuta la reazione. 

“Le scelte che ho fatto nessuno se le aspettava, chi è entrato doveva onorare la maglia e quelli che sono rimasti in panchina dovevano avere voglia di riprendersela. Sul gol ci sono una serie di errori, ma sono contento della prova”

“Callegari è un ragazzo molto timido e introverso, ha bisogno di essere stimolato. Nella ripresa ha giocato meglio, ha piede, forza e intelligenza, deve credere di più in se stesso. Si deve ripartire dallo spirito del secondo tempo”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Che fine ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

PATTA NATA

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere