Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, un centrocampista fermo per un virus

Report dell’allenamento a porte chiuse. Rifinitura ancora sul sintetico di Campitello, prima di affrontare la capolista.

C’è Antonio Palumbo a rischio a causa di un virus, così’ come non ci sarà Petko Hristov, impegnato con la nazionale Under 21 della Bulgaria. Francesco Nicastro ricomincia a muoversi. Per il resto, tutti a posto. Arriva dalla Ternana calcio il report dell’allenamento odierno a Campitello, a porte chiuse.

VIRUS PER PALUMBO. Antonio Palumbo è rimasto a riposo. A bloccarlo, un virus intestinale. Solo nella rifinitura, si deciderà se domenica pomeriggio potrà essere della partita opure no. Francesco Nicastro, in convalescenza dopo l’operazione chirurgica all’ernia addominale del mese scorso, ha ricominciato una “blanda attività fisica differenziata“. Petko Hristov, invece, è ancora con la sua Nazionale, la rappresentativa Under 21 della Bulgaria.

ANCORA CHIUSI. Ultima rifinitura ancora di mattina, sempre con inizio alle ore 10.30 e ancora una volta a porte chiuse. Per l’occasione, sede del lavoro sarà ancora il terreno sintetico di Campitello. Dopo la seduta, l’allenatore Fabio Gallo diramerà la lista dei convocati per Ternana-Pordenone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere