Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tempo reale – Ternana “chiusa” in campo, tifosi fuori dai cancelli

Allenamento senza pubblico, per la squadra rossoverde al Liberati. I supporters rimangono fuori, ma fanno sentire la loro voce.

La Ternana si allena all’antistadio Taddei a porte chiuse. Tuttavia, non manca un nutrito gruppo di tifosi che ha deciso di portarsi proprio fuori dai cancelli. Sostenitori che vogliono far sentire la loro presenza e che vogliono far sentire comunque la loro voce e tutto il loro disappunto ai calciatori che lavorano lontani dallo sguardo del pubblico.

Ore 15,35 – Il gruppo di tifosi fuori dai cancelli attende l’uscita dagli spogliatoi della squadra. Intanto commenta la situazione difficile che si ècreata intorno alla Ternana. Tecnico e calciatori, intanto, tardano ad uscire.

Ore 16,02 – La squadra è ancora negli spogliatoi insieme allo staff tecnico. Evidentemente, è in corso una riunione tecnica che si protrae più del previsto.

Ore 16,40. La squadra esce dagli spogliatoi e raggiunge l’antistadio Taddei per allenarsi. Fuori dai cancelli, i tifosi contestano duramente i calciatori accusandoli di scarso impegno. Poi, sempre attraverso i cancelli  chiusi hanno chiesto e ottenuto un breve confronto con l’allenatore Fabio Gallo e poi con il vicepresidente Paolo Tagliavento. Un lungo confronto, anche deciso e non senza critiche per le scelte del mercato di gennaio, c’è stato anche con il direttore sportivo Luca Leone.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

??????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

#COMEAFOGGIA

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere