Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tempo reale – Ternana “chiusa” in campo, tifosi fuori dai cancelli

Allenamento senza pubblico, per la squadra rossoverde al Liberati. I supporters rimangono fuori, ma fanno sentire la loro voce.

La Ternana si allena all’antistadio Taddei a porte chiuse. Tuttavia, non manca un nutrito gruppo di tifosi che ha deciso di portarsi proprio fuori dai cancelli. Sostenitori che vogliono far sentire la loro presenza e che vogliono far sentire comunque la loro voce e tutto il loro disappunto ai calciatori che lavorano lontani dallo sguardo del pubblico.

Ore 15,35 – Il gruppo di tifosi fuori dai cancelli attende l’uscita dagli spogliatoi della squadra. Intanto commenta la situazione difficile che si ècreata intorno alla Ternana. Tecnico e calciatori, intanto, tardano ad uscire.

Ore 16,02 – La squadra è ancora negli spogliatoi insieme allo staff tecnico. Evidentemente, è in corso una riunione tecnica che si protrae più del previsto.

Ore 16,40. La squadra esce dagli spogliatoi e raggiunge l’antistadio Taddei per allenarsi. Fuori dai cancelli, i tifosi contestano duramente i calciatori accusandoli di scarso impegno. Poi, sempre attraverso i cancelli  chiusi hanno chiesto e ottenuto un breve confronto con l’allenatore Fabio Gallo e poi con il vicepresidente Paolo Tagliavento. Un lungo confronto, anche deciso e non senza critiche per le scelte del mercato di gennaio, c’è stato anche con il direttore sportivo Luca Leone.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

??????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

#COMEAFOGGIA

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere