L’allenatore parla del rapporto con Bandecchi: “Cerca di motivare al meglio la squadra e mette me nelle condizioni di lavorare al meglio”.
Un rapporto costante. Tra la Ternana e il presidente Stefano Bandecchi, filo diretto. Lo conferma anche il tecnico Fabio Gallo. Quest’ultimo rivela di avere contatti e colloqui quasi ogni giorno con il numero uno rossoverde, che in settimana è tornato a Terni ed ha di nuovo parlato alla squadra. Come spiega il tecnico, il presidente dà ogni giorno un notevole supporto emotivo e caratteriale a tutto il gruppo.
CONFRONTO COSTANTE. Gallo racconta degli incontri con Bandecchi e dei suoi continui confronti con la squadra. “Le sue chiacchierate con noi – dice il tecnico – vertono verso la motivazione, l’orgoglio e il proposito di far vedere ciò che questa squadra, per mille motivi, non ha ancora potuto far vedere“. Lui, con Bandecchi, ha un rapporto che si è fatto molto costante e stretto. “Io lo sento quasi quotidianamente, il presidente. Sull’aspetto tecnico tattico, lui mi conferma fiducia sistematicamente. Mi dà la possibilità di lavorare e di operare scelte senza pensare ai ‘se’ e ai ‘ma’. In questo senso, è un supporto che ci sta dando. La sua è una presenza abbastanza costante, sia fisicamente visto che da quando ci sono io è venuto piò volte, sia sull’aspetto morale e di confronto quasi quotidiano con me“.
Gallo non ti far confondere le idee da uno che non sa di calcio
Allora guarda.. è meglio che non lo senti.. bloccagli il numero
Ti devi sentire tutti i giorni.