Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bergamelli verso il forfait

Allenamento a porte chiuse a Campitello. Mister Gallo valuta anche le condizioni dei calciatori acciaccati. Cancelli serrati anche per la rifinitura.

Dario Bergamelli quasi sicuramente out, riguardo a Federico Furlan e Antonio Palumbo si deve valutare un eventuale possibile rientro. Il tecnico della Ternana Fabio Gallo, in questi ultimi allenamenti prima di Ternana-Imolese, deve valutare anche le condizioni dei giocatori con problemi fisici.

INFERMERIA. Riguardo a Dario Bergamelli, il difensore risente ancora di una tallonite. Ha lavorato in parte in gruppo e in parte con programma differenziato, ma il suo impiego contro l’Imolese appare difficilissimo. Da valutare la situazione di Federico Furlan e Antoni Palumbo, entrambi alle prese con problemi muscolari. Da vedere se ci può essere la possibilità di un loro recupero almeno per la panchina, Intanto, continuano a lavorare tra il gruppo e l’allenamento differenziato. Stessa cosa per Daniele Altobelli, pure lui fermato da un infortunio muscolare. Terapie e riabilitazione, invece, per Francesco Nicastro, che il mese scorso si è operato all’ernia addominale.

RIFINITURA. Ora, non manca che l’allenemento di rifinitura prima della partita contro l’Imolese di domenica pomerigio. Squadra al lavoro stavolta al Liberati, ma di nuovo a porte chiuse. In campo di mattina. Al termine, il tecnico diramerà la lista dei convocati per la partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere