Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, nuovo problema fisico per Gallo

Un difensore rossoverde bloccato dalla tallonite. Per il tecnico delle Fere, è un altro grattacapo di formazione in vista della gara con l’Imolese.

Nuovo problema fisico in casa rossoverde. Stavolta, a finire in infermeria è Dario Bergamelli. Per lui, una fastidiosa tallonite, sufficiente per metterne in dubbio la presenza in occasione della partita di domenica con l’Imolese. La squadra continua ad allenarsi, sul campo sintetico di Campitello. Settimana di sedute mattutine, comprese le ultime due.

LA SITUAZIONE. Il difensore rossoverde Dario Bergamelli aveva avuto già qualche problema nell’allenamento del mercoledì, quando si era fermato Per un fastidio. Il giorno successivo, niente allenamento ma solo terapie in infermeria. La sua tallonite verrà verificata nelle prossime ore e, ad ora, la sua presenza è a rischio. Lavoro differenziato per Antonio Palumbo, Federico Furlan e Daniele Altobelli. Questi tre, almeno, migliorano. Tutti e tre hanno svolto parte del lavoro in maniera differenziata e parte del lavoro in gruppo con gli altri. Fermo Francesco Nicastro, che ha cominciato il programma personalizzato dopo la convalescenza post operatoria legata all’intervento chirurgico all’ernia addominale al quale si è sottoposto il mese scorso.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Una manna dal Cielo invece; è la volta buona che torniamo a vincere. …

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere