Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gubbio-Ternana, Russo: “Cresciamo, adesso riprendiamoci i tre punti”

Parola al difensore rossoverde nel dopogara: “Stiamo migliorando. L’unico nostro obiettivo è guardare alla gara successiva”

Nella sala stampa del Barbetti si presenta anche il difensore della Ternana  Michele Russo, per commentare il pareggio nel derby col Gubbio:

Purtroppo sapevamo che loro sulle palle inattive sono molto forti, abbiamo subito una occasione – spiega – e abbiamo preso gol- Dobbiamo migliorare su questo ma la squadra ha lavorato bene dal punto di vista mentale e fisico. Dopo il gol ci siamo compattati e secondo me abbiamo avuto meno difficoltà rispetto alle altre uscite, se non forse un po’ sul piano del palleggio”.

INTESA. Poi si sofferma sulla intesa con i compagni di reparto: “Con Diakitè va benissimo, ci stiamo conoscendo, entrambi abbiamo avuto grande spirito di sacrificio, ma non solo noi due, tutti i difensori e in generale anche gli attaccanti e i centrocampisti che oltre a fare il gol fanno il lavoro sporco, consentendoci di prendere meno gol. Abbiamo preso un gol su palla inattiva, è vero, ma purtroppo ci sono tante variabili delle quale tenere conto, ci hanno anticipato sul primo palo, su questo dobbiamo migliorare“.

AMBIENTAMENTO.Mi sono ambientato in fretta – dice – sono sceso subito in campo col Renate da titolare ed è stato un bene. Non mi danno ragione i risultati, ma c’è fiducia in quello che facciamo tutti i giorni in allenamento”

OBIETTIVI. Testa all’Imolese: “Solo a quella – dice Russo – in questa fase i nostri tre punti sono il lavoro quotidiano, ma adesso dobbiamo andarci a prendere anche quelli sul campo. Salvezza o playoff? L’unico nostro obiettivo ora è giocare solo gara dopo gara”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere