Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un’altra gara rinviata nel girone della Ternana

A causa di lavori in corso all’interno di uno stadio, salta una sfida di domenica 17 marzo, slittata a data da destinarsi.

Rinvio deciso dalla Lega Pro, a data da destinarsi. A causa di un intervento in corso all’interno dello stadio e di un’ordinanza che chiude l’impianto per dieci giorni, slitta una partita del girone B della serie C del 17 marzo. Si trtta di Alma Juventus Fano-Fermana, spostata per l’impossibilità di utilizzare per dieci giorni lo stadio Raffaele Mancini.

COPERTURA DA RIFARE. A causare il rinvio a data da destinarsi della partita, è stata l’ordinanza del sindaco di Fano, che chiude lo stadio Mancini dall’11 al 21 marzo. C’è la necessitò di effettuare dei lavori nell’impianto. Lavori in corso dall’inizio della stagione, ma che adesso sono arrivati al punto di dover realizzare una nuova copertura per la tribuna centrale, in quanto quella vecchia presenta segni di obsolescemza e ammaloramento. Dunque, in attesa che venga ripristinata la copertura, il sindaco ordina che lo stadio fanese non ospiti più manifestazioni dall’11 al 21 marzo. Da qui, il rinvio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....

Altre notizie

Calcio Fere