Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Samb, ordinanza legata alla somministrazione di bevande

Provvedimento emesso dal Comune e sollecitato dal Gos. Vietata la vendita il giorno della gara vicino allo stadio in una certa fascia oraria.

Niente bevande che siano vendute e distribuite in lattine o recipienti di vetro nella zona dello stadio, dalle ore precedenti fino a quelle successive alla partita Ternana-Sambenedettese. Provvedimento emesso dal Comune di Terni attraverso un’ordinanza firmata dal sindaco Leonardo Latini, su esplicita richiesta della Questura e del Gruppo operatovo di sicurezza (Gos) che si è riunito in prefettura in questi giorni.

In base a quanto stabilito dal Gos, la rivalità tra tifosi di Ternana e Sambenedettese rende indisopensabile prevenire ogni rischio di atti di teppismo o violenza. C0mpreso quello che qualcuno utilizzi i contenitori rigidi e in vetro per atti di inciviltà, comportando rischi all’incolumità altrui. Al di là di controlli intensificati da parte delle forze dell’ordine, arriva anche l’ordinanza secondo la quale sarà vietato vendere e distribuire bevande in contenitori di vetro o in lattine a partire dalle ore 15 di mercoledì 6 marzo. Provvedimento che si protrarrà fino alla serata e alla nottata successive, per poi cessare alle ore 2. Il provvedimento riguarderà tre attività commerciali, due in Viale dello stadio e uno in strada San Martino, che operano proprio nelle vicinanze del Liberati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere