Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gallo: “Dalla Ternana pretendo molto di più”

Ripartire dalla cose buone di Rimini, ma per il tecnico non basta. Contro la Samb, vuole ulteriori miglioramenti, “perché ne abbiamo la potenzialità”.

Ripartire da quanto di buono si è intravisto a Rimini martedì sera. Già, “intravisto”, non “visto”. Fabio Gallo usa proprio questo termine. Sì, perché l’allenatore della Ternana dice senza mezzi termini che dalla sua squadra vuole, anzi pretende, molto di più. E’ così, che il tecnico vuole i suoi nella partita contro la Sambenedettese.

SI PUO’ DARE DI PIU’. Mister Fabio Gallo parla prima della partita del Riviera delle Palme. “Io mi aspetto – dice – l’atteggiamento, lo spirito e la voglia che siano il prosieguo di quello che abbiamo fatto intravedere martedì. Che non è stato abbastanza. Perché io pretendo molto, molto di più“. Una scossa ai suoi, affinchè si esca dalla crisi. A Rimini c’è stata una reazione al gol dello svantaggo che lascia ben sperare. Ma, come dice spesso il tecnico, si deve dare ancora di più. In un certo senso, lo aveva detto anche martedì sera, nella sala stampa dello stadio di Rimini, dopo la partita finita 1-1 contro i biancorossi romagnoli: “Dobbiamo ancora guarire. Siamo sempre stati in partita e rischiato sempre poco o nulla. Ripartiamo da questo, però questa squadra può e deve dare di più, per il potenziale che ha“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere