Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Ghirelli chiama i comuni per parlare di stadi

Invito a tutti i club di Lega Pro e alle amministrazioni comunali. Dunque, esteso anche a palazzo Spada. Pronto un supporto a chi interverrà per ristrutturare.

La questione del Liberati, la possibilità di aprire una trattativa tra Comune e Ternana calcio per un eventuale acquisto da parte di quest’ultima, le questioni legate alla manutenzione e alla risistemazione. A Terni, quando si parla di calcio e di Ternana, si parla anche di strutture sportive, da risistemare o da realizzare. Proprio mentre sono in piedi i contatti tra Comune e Ternana per la gestione e l’affidamento dello stadio ternano, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli convoca una riunione per parlare dell’impiantistica in generale.

L’INVITO DI GHIRELLI. Riunione con i clubs e con le amministrazini comunali di tutti  i club dei tre gironi della serie C. Il presidente della Lega, Francesco Ghirelli, lo ha convocato a Firenze per martedì 26 febbraio. Dunque, un invito implicitamente esteso anche al sindaco di Terni Leonardo Latini e all’assessore allo sport Elena Proietti. Sarà l’occasione per parlare non solo degli stadi e della loro gestione, ma anche del potenziamento e dell’adeguamento delle strutture sportive. Verrranno anche illustrate, infatti, novità e scadenze che riguardano gli impianti nei quali le società potranno disputare le gare ufficiali nella prossima stagione. Queste le dichiarazioni, in merito, del presidente Ghirelli: “I requisiti infrastrutturali sono una condizione imprescindibile per l’ottenimento della licenza nazionale e, conseguentemente, per l’iscrizione al prossimo campionato. Il confronto servirà anche a rendere noti i progetti di natura sia tecnica che finanziaria, avviati dalla Lega Pro per fornire un supporto ai club interessati ad interventi di adeguamento dell’impianto, al fine di poter rispondere alle scadenze previste per l’iscrizione al campionato Serie C della prossima stagione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere