Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Ternana? Addio primo posto, ma ai playoff può farcela”

Parla Luca Quarta, ex diesse del Castel Rigone, interpellato da TuttoC. E’ convinto che i rossoverdi possano ancora afferrare la serie B.

La Ternana? Il primo posto, salvo crolli collettivi di schianto, omai è svanito. Ma ai playoff, la squadra può ancora giocarsi la serie B. Ne è convinto Luca Quarta, vecchia conoscenza del calcio umbro, direttore sportivo del Castel Rigone ai tempi della serie C. Quarta, che ora collabora come responsabile tecnico con Brunello Cucinelli in un progetto sportivo e aggregativo denominato “Oratorio laico”, è stato interpellato dal sito TuttoC, per parlare del campionato. Ha avuto modo anche di parlare della squadra rossoverde. Parla di errori commessi, in dall’inizio, tra illusioni che tutto sarebbe stato facile ed altro. Ma è c0nvinto che l’organico, visto il suo valore, può ancora farcela, a regalare ai tifosi il sogno della serie B.

ANCORA IN CORSA. Queste le dichiarazioni di Luca Quarta a TuttoC: “La società sta cercando di adattarsi alla categoria e prova a fare il massimo per risollevare le proprie sorti, anche se il cambio di tre allenatori evidenzia come qualche errore sia stato fatto. I giocatori, credo inconsciamente, avranno pensato che sarebbe stato tutto più facile, visto che la rosa era e resta oggettivamente di un’altra categoria. In C, invece, devi essere più agguerrito, non devi essere convinto di avercela già fatta. Sicuramente le Fere vivono un periodo difficile avendo raccolto molto meno di quanto ci si aspettava ma credo che, comunque, il direttore Leone è molto preparato e potrà riuscire a portare a termine l’obiettivo serie B tramite i playoff. Anche perché il primo posto è andato a meno che le prime non decidano di fermarsi di botto“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

bee,almeno questo signore ci stima.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Io lo conosco è una bravissima persona e tifa la Ternana , spesso viene anche allo stadio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Luca Quarta nn sarà che me diventi DS delle fere ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Arriverà QUARTA se lo dice lui

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere