Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, vittoria contro il tenace San Giovenale

Rossoverdi ancora padroni nel campionato di serie C2 girone B di calcio a 5. Successo sofferto ma meritato contro i narnesi

La Ternana Futsal prosegue nella sua striscia positiva vincendo anche il derby con il San Giovenale che si è giocato a Narni sul campo de La Valletta:
5-3 il risultato, che denota una partita combattuta, ricca di capovolgimenti di fronte con la squadra di Pellegrini venuta prepotentemente fuori nel finale di partita con la realizzazione dei due gol che hanno dato la meritata vittoria alla formazione rossoverde.

I narnese partivano bene ed andavano in vantaggio con Galletti e su quel punteggio si chiudeva il primo tempo. Nela ripresa la partita diventava più bella, meno tattica e la Ternana riusciva a pareggiare con il solito Introppico. San Giovenale, però, di nuovo in vantaggio con Galletti ma era ancora lui, Introppico, a raddrizzare la situazione che addirittura poco dopo portava in vantaggio la sua squadra sul 3-2.
Durava poco il vantaggio perchè il San Giovenale pareggiava con Mormile.

Era a questo punto del match che veniva fuori la maggiore tecnica e la migliore condizione dei rossoverdi che dapprima realizzavano il 4-3 con Capotosti e, subito dopo, ci pensava Introppico, sempre più solo nella classifica marcatori, a realizzare il gol del definitivo 5-3.

DOPOGARA “E’ stata una partita difficilissima-ha affermato Federico Pellegrini che non è sceso in campo nell’occasione-per le condizioni del campo ma soprattutto per la bravura degli avversari che hanno lottato pallone su pallone per fermarci. Da parte nostra abbiamo lottato, abbiamo anche effettuato delle buone giocate per cui credo che sul nostro successo non possano esserci dei dubbi. Dobbiamo continuare a giocare con questa determinazione e a lavorare in settimana con la stessa voglia. Con questa vittoria abbiamo messo un’altro mattone verso la vittoria finale anche se la strada è ancora lunga e piena di insidie”.

IL TABELLINO

ASD SAN GIOVENALE: Rubini, Pucci, Venturini M., Barchiesi, Gentili, Galletti, Salusest, Mazzoli, Mormile, Commissari, Vasiliu, Venturini G., Paciaroni

ASD FUTSAL TERNANA: Canestrini, Galletti, Capotosti, Manetti, Introppico, Piantoni, Bartolini, Costantini, Picotti, Carpinelli, Bruschi All. Federico Pellegrini

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere