Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Pavanel: “Dispiace, per Calori. Ma il nostro mestiere è così”

Il tecnico della Triestina parla del cambio in panchina a Terni: “Con il contratto, noi firmiamo anche l’esonero”. Su Gallo: “Lo conosco, sa adattarsi agli uomini che ha”.

Solidarietà al collega Alessandro Calori esonerato alla Ternana. Ma con la consapevolezza che il lavoro dell’allenatore prevede anche questo. Riguardo al nuovo mister Fabio Gallo, dice di conoscerlo bene e che, secondo lui, saprà adattarsi alle caratteristiche tecniche dell’organico che ha. Massimo Pavanel, allenatore della Triestina, alla vigilia della partita contro i rossoverdi al Liberati parla anche dell’avvicendamento sulla panchina delle Fere avvenuto in settimana.

LA DURA LEGGE DEI MISTER. Pavanel parla prima di Calori, che da mercoledì non è più il tecnico della Ternana. “Mi dispiace molto, per Alessandro – dice l’allenatore degli alabardati – ma purtroppo queste cose fanno parte del nostro lavoro. Io dico sempre che quando firmiamo un contratto con una società di calcio, con esso firmiamo anche il nostro esonero. E’ così“.

L’IMBARAZZO DELLA SCELTA. Non c’è più Calori, ma adesso c’è Fabio Gallo. Un altro allenatore verso il quale Pavanel esprime tutta la sua stima. “Lo conosco bene – dice di lui il tecnico della Triestina – e so come lavora. E’ vero, ha delle preferenze tattiche. Ma credo che, come in tutte le cose, valuterà anhe quello che ha in casa. E lui ha tanto, per poter fare bene. E per poter attuare qualsiasi tipo di modulo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista alabardato svela il retroscena di mercato e i motivi del mancato arrivo in...

Ecco il giudizio di TuttoC sui migliori e peggiori della partita disputata ieri pomeriggio Nona...

Il campo ‘amico’ non è più tale e gli spalti si stanno svuotando: campanelli d’allarme...

Altre notizie

Calcio Fere